ALLENAMENTI

Info in caso di annullamento entro le h 14.00 del giorno stesso. In assenza di comunicazioni l'allenamento è confermato


LUGANO/CUREGLIA : Feste dei morti
Note
:

All. Lun - Mer 18.15-19.45

Calendario:
Nov: 5/7/12/14/19/21/26/28
Dic: Allenamenti Indoor


MORBIO INFERIORE: Feste dei morti

Note: ______________________
All. Martedì h.17.30-19.00

Calendario:

Nov: 6/13/20/27
Dic: All. Indoor
BELLINZONA: 25 Ottobre CONFERMATO

All. (Mar) e Gio h. 18.15-19.45

Calendario:
Nov: 6/8/13/15/20/22/27/29
Dic: All. Indoor

EVENTI e TORNEI di TNT

07 Novembre MERCOLEDÌ

COSA: Allenamento HALLOWEEN
DOVE: Campo di Cureglia
H. 18.15 - 19.15
GRIGLIATA e/o TERZO TEMPO: da confermare
NOTE: "Caccia al Dolcetto"

10 NOVEMBRE SABATO - ALLENAMENTO CONGIUNTO A GIUBIASCO/BELLINZONA - Da CONFERMARE
In occasione della partita del Ticino Rugby abbiamo ricevuto l'invito a recarci a Giubiasco per oospitare un allenamento mattutino e tenerci a pranzo. Pomeriggio avremo la possibilità alle 14.00 di assistere alla partita del Ticino Rugby e alla partita del 6 nazioni.

CALENDARIO TORNEI

MESE

U6/U8

U10/U12

ott

20

21

nov

17/18

24/25

dic

15/16

gen

26/27

feb

23/24

16/17

mar

16/17

23/24

apr

13/14

6/7

apr

28 Torneo Como

mag

Torneo Naz

giu

1/2 o 8/9 Festa TNT + Torneo


Attualmente è fissato solo il week end e non ancora il giorno preciso nè il luogo del torneo. Riservate però le date. A breve potrò essere più preciso e aggiungerò note precise.

domenica 17 maggio 2009

Giornata Minirugby Lombardo:un Amico in piu'...


Che dire di ieri? Già scendere in campo è stato qualcosa di miracoloso, visto che tra noi e i Pirati erano piu' gli assenti che i presenti! Ci fosse stato, avremmo vinto il premio per la squadra con il maggior numero di ragazze in campo (Elisa,Tiffany,Cecilia,Claudia e Eleonora) e...trovatemene un'altra di squadra cosi'!Il punto è che il concetto di galanteria non era stato spiegato tanto bene e...insomma, dopo la prima partita ne avevamo 3 in infermeria e solo 7 giocatori da mandare in campo oppure a casa...Ma si stava giocando a rugby, il concetto di sostegno è sempre presente e lo abbiamo trovato negli Amici (A maiuscola!) del Rugby Rho che, partita dopo partita, ci hanno aiutati ad andare avanti e a portare a casa anche la soddisfazione di una vittoria, quella che ti ricordi e cancella ogni delusione precedente. Quindi da ieri abbiamo un amico in piu':c'è qualche nuovo Castoro che ha imparato a costruire una diga in difesa e noi siamo diventati un po'...Rhogbisty!

2 commenti:

il covo dei Pirati ha detto...

Cari amici, ringrazio tutti i giocatori/giocatrici, i genitori e gli allenatori dei Castori, per le iniziative realizzate insieme. Soprattutto per il sostegno anche a ranghi ridotti che avete dato a noi Pirati. Promuovere il rugby, far giocare i ragazzi oltre ad essere un piacere è un impegno duro. E il sostegno è la cosa più preziosa. I prossimi appuntamenti che possiamo fare insieme sono domenica 24 a lecco e le due feste di giugno (6/7 e 21) ovviamente vi aspettiamo. Mi permetto infine di fare i complimenti a Valerio che è sempre molto disponibile e che forse con le distanze e le levataccie la mattina presto che vi chiede... è probabile che possa risultare un po' "pretenzioso". Sostenetelo ancora di più se vi è possibile, perchè quest'anno grazie al vs. impegno siamo riusciti a far divertire i nostri e i vostri ragazzi... e non è poco.

Grazie dai Pirati

Tribuna vip ha detto...

le parole pubblicate sul vostro blog e il commento del vostro presidente riportato sul nostro sito, ci riempiono il cuore di gioia ed entusiasmo.

siamo felici di avervi aiutato ieri, sicuri che voi avreste fatto la stessa cosa con noi.

siamo felici di avere trovato nuovi amici che, come noi e con noi, condividono la grande passione per il minirugby.

un saluto a tutti i castori.

Antonio
settore minirugby
Rugby Rho