
18 Maggio 2009
"Congratulazioni di cuore per la vincita del 2.premio Challenge 2009"
Egregio Sig Galli
Il vostro progetto ha colto la sfida ed ha vinto.
E' quindi con grande piacere che vi possiamo confermare d'aver vinto il 2° premio "challenge 2009" per la regione Ticino. Congratulazioni!
Attendiamo con impazienza di potervi consegnare ufficialmente il premio, con il quale la Sanitas desidera dimostrarvi quanto apprezza il vostro progetto veramente degno di merito. Prenderemo fra alcune settimane di nuovo contatto con voi per fissare la data della premiazione.
Cordiali saluti
Marco Bosshardt
-----------
Con queste parole, la Sanitas ha voluto premiare il nostro progetto sportivo e il nostro impegno a favore dello sport giovanile.Dal 1994 la Sanitas premia i progetti innovativi svolti dalle associazioni sportive a favore dei giovani, mettendo in palio 5 000 franchi per i vincitori regionali e 10 000 franchi per il vincitore nazionale. Non contano solo i risultati sportivi, ma soprattutto l’impegno duraturo e le idee per promuovere il moto e quindi lo sport nelle giovani leve. L’importante è come motivare i bambini e i giovani in modo duraturo a vincere insieme, porsi obiettivi personali, affrontare le sfide e superare le sconfitte.
Questo premio è il risultato della energia che tutti i Castori,piccoli e grandi, hanno voluto mettere in campo durante questo primo anno di attività sportiva e la festa del 21 giugno sarà la degna conclusione di una bellissima stagione!
Grazie!
Nessun commento:
Posta un commento