La U12 , guidata da Vlada Miskovic, ha vinto tutte e tre le partite del raggruppamento superando la mista Lainate/Pirati, l'Iride Cologno e il Parabiago.
La U10, diretta da Tiziano Galli e in formazione mista con il Lainate, è stata battuta solo dell'Iride Cologno, risultando invece vincitrice sul Parabiago e nella sfida con i fratelli Pirati.
Infine i piccoli Castori della U8, sotto la supervisione di Marco Rovatti, hanno fatto una prima esperienza preziosa giocando diverse partite in formazione mista.
A Lainate, insieme ai tanti genitori al seguito, hanno esordito anche Marco Rovatti (che ha seguito come allenatore i piccoli U8) e il nostro Dr Castoro, Tiziano Torre, ultraindaffarato a visitare, bendare, e soprattutto rincuorare qualcuno dei nostri giocatori.
Che dire? E' una bella soddisfazione per la nostra giovane società e vogliamo solo dire grazie a tutti quelli che ogni settimana ci mettono cuore ed anima a cominciare dal team degli allenatori (Tullio,Vlada,Tiziano e il nuovo arrivato Marco) oltre ai ragazzi e ai loro genitori che li accompagnano al Parco del Castoro e assistono pazienti agli allenamenti, con il sole, con il vento o sotto la pioggia. Bravi!!!
U12:
U10:
U8:
2 commenti:
Hook ci ha scritto: "Bellissima giornata... sono contento in particolare di aver perso una partita. L'under 10 dei Pirati si è dovuta arrendere a quella dei Castori. La soddisfazione è stata vedere la crescita delle due società. Se l'anno scorso riuscivamo con fatica a giocare insieme, quest'anno dovremo abiutarci a vedere delle squadre "intere" sia nei Pirati che nei Castori. Credo sia un premio per il lavoro svolto da tutti. Avanti Castori. I Pirati sono con voi. Hook"
Under 12 veramente imbattibile!!
Under 8 che fa sognare solo a vederli.
Under 10 che ... ci ha battuto!!
Ach .. questo scontro fratricida è stata una emozione troppo forte per il mio debole cuore !!!!!
Tiziano ci devi una rivincita, Matilde reclama il suo momento di gloria!!
Alla prossima fratelli Castori.
Cristiana dei Pirati
Posta un commento